Dopo mesi di esitazioni ed incertezze finalmente il progetto di un trio poco modesto e molto ambizioso ha visto la luce! Der Zweifel è online da pochissimo tempo e già i progetti, le idee e le speranze si rincorrono numerosi. Tra queste quattro mura digitali proveremo a dare il meglio di noi, non escludendo chi vorrà condividere le sue energie su questa piattaforma. Non escluderemo nessuno! Il dialogo civile e rispettoso sarà tutelato! In ogni caso non chiediamo nulla, solo di poter condividere con noi la raffinata modestia del nostro pensare. Pensare che nel momento in cui scrivo è frenato da una divertente sit-com, per cui vi lascio -seppur con poche righe- al prossimo articolo (o post, come pare a voi).
Si, ci siamo!
0
Gli ultimi articoli
L’ultima notte di Amore – Lo Spaghetti-noir di Andrea Di Stefano
Andrea Di Stefano torna dietro la macchina da presa per portare sul grande schermo L'ultima notte di Amore. La suddetta pellicola ha come protagonista Franco Amore (Pierfrancesco Favino), un poliziotto buono e onesto arrivato, dopo trentacinque anni di servizio, alla soglia della pensione.
Chi ha paura di Virginia Woolf? Il cinema o il teatro?
Chi ha paura di Virginia Woolf? è un dramma teatrale partorito dalla mente del celeberrimo drammaturgo Edward Albee nel lontano 1962
Gina Lollobrigida sarà per sempre “La donna più bella del mondo.”
Gina Lollobrigida, recentemente scomparsa, è stata senza dubbio una stella della Settima Arte, amata sia in Italia che all'estero.
Tár – Todd Field torna dietro la macchina da presa.
A distanza di diciassette anni da Little Children, Todd Field torna dietro la macchina da presa per realizzare Tár, un film incentrato sulla figura di una direttrice d'orchestra
Godzilla (2014) – La massima espressione di un ecosistema primordiale
Il soggetto di David Callaham, la sceneggiatura di Max Borenstein e la regia di Gareth Edwards rievocano la tradizione e firmano Godzilla (2014)