Dopo mesi di esitazioni ed incertezze finalmente il progetto di un trio poco modesto e molto ambizioso ha visto la luce! Der Zweifel è online da pochissimo tempo e già i progetti, le idee e le speranze si rincorrono numerosi. Tra queste quattro mura digitali proveremo a dare il meglio di noi, non escludendo chi vorrà condividere le sue energie su questa piattaforma. Non escluderemo nessuno! Il dialogo civile e rispettoso sarà tutelato! In ogni caso non chiediamo nulla, solo di poter condividere con noi la raffinata modestia del nostro pensare. Pensare che nel momento in cui scrivo è frenato da una divertente sit-com, per cui vi lascio -seppur con poche righe- al prossimo articolo (o post, come pare a voi).
Si, ci siamo!
0
Gli ultimi articoli
Vita da Carlo (seconda stagione) – Verdone sarà sempre Troppo forte.
La seconda stagione di Vita da Carlo su Paramount+.
L’ordine del tempo – L’occasione persa di Liliana Cavani.
L'ordine del tempo è l'ultimo film diretto da Liliana Cavani e scritto assieme a Carlo Rovelli e Paolo Costella.
Il più bel secolo della mia vita – Castellitto, Lundini e una legge assurda.
Alessandro Bardani dirige Il più bel secolo della mia vita, una dramedy con Sergio Castellitto e Valerio Lundini.
Felicità – La famiglia disfunzionale di Micaela Ramazzotti
Felicità è il primo film da regista dell'attrice Micaela Ramazzotti. L'opera prima è incentrata sulle vicissitudini di una vera e propria famiglia disfunzionale composta dalla sensibile e ingenua Desiré, interpretata dalla stessa Ramazzotti.
Coup de chance – Woody Allen non perde un colpo
Dopo Rifkin's festival l'intramontabile Woody Allen torna dietro la macchina da presa per realizzare Coup de chance, il suo cinquantesimo film nonché il primo girato in lingua francese