Buongiorno a tutti cari lettori!

Oggi è un giorno speciale perché il nostro blog si espande ancora inaugurando una nuova sezione che speriamo possa incontrare il vostro favore. Da oggi pomeriggio, ogni lunedì giovedì, verrà pubblicato un racconto, o parte di esso, scritto da membri della redazione e non.

Esatto, dei racconti. Per ora ne abbiamo quattro da far uscire, ma speriamo di suscitare anche la vostra voglia di mettervi in gioco: infatti se non avete mai avuto il coraggio di pubblicare qualcosa scritto da voi è il momento giusto. Siamo aperti a tutte le vostre storie, con lo stesso spirito con cui stiamo portando avanti la sezione #derZweifel4art!

Da questo pomeriggio si parte con una serie di racconti, accomunati dall’ambientazione e dalla contemporaneità delle storie. Questi quattro racconti sono ambientati a Colonia, città della Renania. Qui si sviluppano le storie di quattro personaggi che nell’arco di una giornata si ritroveranno a fare i conti con la propria vita.

Piccola avvertenza: probabilmente queste letture sono consigliabili ad un solo pubblico adulto (o almeno maturo) poiché ci sono alcuni contenuti espliciti (ecco, con questa riga ci laviamo le mani!). Ma niente di che, tranquilli. Non ci troviamo davanti ad un 50 sfumature di grigio ma a delle storie comuni, forse un po’ incasinate ma comuni.

Speriamo che questa novità vi piaccia! Aspettiamo feedback!

Buona lettura!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here