Become a Proud Member of the Writers’ Room

Il progetto di Proud Member of the Writers’ Room non è riuscito a raccogliere i fondi necessari.

Vi abbiamo già parlato del mito di Undead, vi ricordate vero? La vera e sola serie evento italiana che ha sconvolto l’industria dell’entertainment del Bel Paese? Il capolavoro televisivo del maestro dell’horror italico Giorgio Romano? La strabiliante interpretazione dell’attore altoatesino Tommaso Alluti? Niente? Allora vi conviene leqqere questo pezzo e ritornare su questa pagina dopo un’attenta lettura.

Per tutti gli altri, ora, possiamo passare a spiegarvi un po’ di cose.

Un gruppo di giovani desiderosi di mettersi alla prova è alle prese con un progetto ambizioso: realizzare una web serie. E no, non si tratta di Undead! Ma di Proud Member of the Writers’ Room.
La serie, prima produzione Netsity Original, seguirà le curiose vicende di un gruppo di sceneggiatori, travolti proprio dal successo inaspettato della prima stagione di Undead, la serie sull’apocalisse zombie di cui vi avevamo parlato.

Uso il futuro per un motivo particolare. La serie, da diffondere sul web, deve essere ancora prodotta, girata, montata e apprezzata dal pubblico. Converrete con me che sia un percorso sicuramente difficile. Ma non è un percorso impossibile, soprattutto con il vostro sostegno.

Eh già! Parlo proprio a voi appassionati seriali! A voi, che vivete di binge watching!

Questo progetto temerario ha bisogno di una sostanziosa spinta per partire, e nonostante sia pure scontato dirlo va ribadito vigorosamente che l’unione fa la forza. Così chiunque, e soprattutto anche te che stai leggendo, può diventare parte di questo ambizioso progetto.

Ma come vi chiederete. Molto semplicemente, finanziando Proud Member of the Writers’ Room sulla piattaforma di crwodfunding kickstarter (ndr. la raccolta fondi è terminata)!

Non c’è bisogno di aggiungere altro. Hanno detto tutto loro. Ora sta a voi dare la possibilità di prender vita a questa progetto!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *