Libera Espressione nasce con uno scopo preciso e evidente già nel nome: dare l’opportunità alle persone di esprimersi liberamente e senza filtri. Il progetto, ideato da Salvatore Bazzarelli, Angelo Spinuzza e Giuseppe Della Ventura, ha infatti l’obbiettivo di essere una televisione digitale e social, libera e accessibile a tutti. L’opportunità di mettersi in gioco è l’arma vincente per emergere e dimostrare a tutti il proprio talento.

In poche e semplici parole Libera Espressione ambisce a diventare un ponte tra chi vuole creare contenuti e chi, di quei contenuti, vuole usufruire. Con programmi in diretta e registrati, questa web tv tutta umbra, punta a raggiungere un pubblico il più vasto possibile, con una vasta gamma di programmi già in palinsesto: generalisti, di motori, musica, sport e di cinema pronti a interessare e catturare il pubblico di Facebook e non solo.

Tra questi, Le Nuove Frontiere Del Cinema, programma ideato in collaborazione con la casa di produzione Novifilm, fondata da Matteo Novelli, racconta al pubblico le novità e le curiosità su tutto quello che accade nel mondo della settima arte. Non mancano proiezioni di film indipendenti e di serie originali, che dimostrano la voglia di mettersi in gioco e competere con i grandi dello streaming.

Con centinaia di migliaia di visualizzazione mensili Libera Espressione ha dimostrato di essere, non solo un bellissimo progetto per coloro i quali vogliano mettersi in gioco, ma anche una solida realtà in divenire.

L’opportunità c’è, così come la disponibilità. Bisogna solo saperla cogliere. E poi lanciarsi in questa nuova avventura, senza paura e mettendocela tutta.

Libera Espressione dimostra che per realizzare i propri sogni bisogna rimboccarsi le maniche e non farsi abbattere dalle difficoltà. È un nuovo modo di fare televisione al tempo dello streaming e dei social. È la televisione dal basso, creata e ideata dai suoi stessi spettatori.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here