Dahmer – Mostro: la storia di Jeffrey Dahmer – Recensione della miniserie Netflix
Dahmer - Mostro: la storia di Jeffrey Dahmer è una miniserie uscita il 21 settembre 2022, prodotta e distribuita da Netflix. Con protagonista Evan Peters, la serie è stata ideata da Ryan Murphy, regista di American Horror Story.
Petra – Paola Cortellesi partner in crime di Sky
Uscita su Sky nel 2020, Petra è una serie tv italiana diretta da Maria Sole Tognazzi. La regista di Passato prossimo e Viaggio sola porta sul piccolo...
Christian – Serie Tv mistica di Stefano Lodovichi e Roberto Cinardi
Liberamente ispirata alla graphic novel Stigmate di Piersanti e Mattotti, Christian è una serie televisiva con Edoardo Pesce.
Doc Nelle tue mani – Luca Argentero, protagonista del medical drama di Rai 1
In Italia ancora mancava un medical drama del calibro di Doc - Nelle tue mani.
Il podio dell’amore – Le coppie che ci fanno battere il cuore
L'amore a San Valentino. 3 coppie di film e serie tv da medaglia d'oro, argento e bronzo.
Incastrati – L’esordio Netflix di Ficarra e Picone
Incastrati è una serie ideata, scritta e diretta da Ficarra e Picone, che vede il duo comico siciliano protagonista di una fosca commedia a tinte gialle.
Monterossi – Fabrizio Bentivoglio, Bob Dylan e la tv del dolore
Carlo Monterossi è un autore televisivo di enorme successo che ha ideato Crazy Love, uno dei programmi del tubo catodico più visti degli ultimi anni.
Strappare lungo i bordi – La serie di cui tutti parlano
Strappare lungo i bordi è una serie animata del fumettista Zerocalcare, prodotta nel 2021 per Netflix e disponibile sulla piattaforma streaming dal 17 novembre.
Vita da Carlo – La prima serie TV autoriale di Verdone
In Vita da Carlo, Verdone fa sapientemente uso della sua nota comicità malinconica offrendo al pubblico episodi che alternano risate e riflessioni.
La mafia uccide solo d’estate – La serie diretta da Luca Ribuoli
Dopo il successo del film diretto da Pif, La mafia uccide solo d'estate diventa una serie televisiva diretta da Luca Ribuoli e interpretata da Claudio Gioè.